📢 Cerco Team per Creare un Gioco Pokémon in Unity!

:waving_hand: Ciao a tutti! Sto cercando un team di appassionati per creare un gioco Pokémon 2D in Unity. Ho già un’idea chiara e vorrei trovare persone disposte a collaborare!

:small_blue_diamond: Cosa voglio realizzare?

Un gioco Pokémon con:
:white_check_mark: Battaglie a turni in stile classico
:white_check_mark: Un mondo esplorabile con città, percorsi e nuove aree misteriose
:white_check_mark: Nuove Mega Evoluzioni e Pokémon inediti
:white_check_mark: Allenatori, Pokédex e sistema di cattura
:white_check_mark: Un enorme roster di Pokémon! Il gioco includerà almeno 500-1000 Pokémon, oppure tutti i Pokémon esistenti! :trophy:
:white_check_mark: Nuove varianti Pokémon:

• Shiny :sparkles:
  • Shadow :black_heart:
  • Shadow Shiny :fire:
  • Rainbow :rainbow:
  • Galaxy :milky_way:
  • Zombie (per alcuni Pokémon) :zombie:
  • Versioni Creator (skin esclusive per alcuni Pokémon) :artist_palette:
  • Skin speciali per alcuni Pokémon :trophy:

:small_blue_diamond: Chi cerco?

:artist_palette: Pixel Artist → Per creare sprite di Pokémon, personaggi e mappe.
:man_technologist: Programmatore Unity (C#) → Per sviluppare il sistema di combattimento e il movimento del personaggio.
:musical_score: Sound Designer → Per effetti sonori e musica in stile Pokémon.
:writing_hand: Game Designer/Scrittore → Per la trama e le quest del gioco.

:small_blue_diamond: Cosa offro?

• Possibilità di imparare e crescere nel game dev.
  • Se il gioco diventa grande, possiamo pensare a una versione originale senza problemi di copyright.

Se sei interessato, scrivimi qui! Possiamo creare un server Discord per organizzarci meglio. :light_bulb::fire:

Ciao, se vuoi ti posso aiutare nel Design e anche un po’ nella parte di programmazione. Se ti interessa ho anche un amico che potrebbe aiutarci con le grafiche e i suoni. Magari ti proporrei di fare qualcosa di diverso, visto che purtroppo non ce ne intendiamo molto del settore “Pokemon”.